logo
In compagnia è più bello! Seguici sui nostri canali social!
FOLLOW US
FOLLOW US
PRENOTA ORA: 338.7291134 – 338.1704652 INFO
Top
 

Tessera fedeltà

Inizia raccogliere i punti...

Richiedi la Tessera Fedeltà

Richiedi la Tessera Fedeltà e inizia a raccogliere i punti…

LA TUA FEDELTÀ VERRÀ RIPAGATA.

REGOLAMENTO TESSERA FEDELTÀ

SOGGETTO PROMOTORE
La presente iniziativa, denominata LUPPOLO CARD, è promossa da Luppolo snc (SOGGETTO PROMOTORE).

DURATA
La campagna di fidelizzazione inizierà il giorno del rilascio della card e il “Cliente” potrà ritirare i premi accumulati sulla CARD, secondo le modalità previste dal presente Regolamento. Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva la facoltà di prolungare la durata dell’iniziativa.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO E DESCRIZIONE DELLA PROMOZIONE
Tutti i clienti interessati possono partecipare gratuitamente richiedendo la luppolo card direttamente alla cassa .La CARD legittima il soggetto in favore del quale viene rilasciata (TITOLARE) a beneficiare degli sconti stabiliti percentualmente nel presente Regolamento. per ogni euro di spesa, sostenuta a pranzo e/o cena, con SCONTRINO UNICO,il cliente munito di carta di fidelizzazione riceverà un punto elettronico. Al raggiungimento di ogni 100 punti verrà riconosciuto al cliente e caricato sulla card al momento del pagamento del conto un buono sconto del 10 % spendibile in qualsiasi momento dall’acquisto successivo. Per IL SERVIZIO DELLA CENA NEL MOMENTO IN CUI IL CLIENTE DECIDA DI USUFRUIRE DELLO SCONTO ACCUMULATO, I PUNTI DELLA SPESA SOSTENUTA NON VERRANNO ACCREDITATI. Eventuali esclusioni saranno debitamente comunicate ai TITOLARI delle CARD Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva di modificare le modalità di accumulo dei crediti qualora ciò sia permesso dalle vigenti disposizioni di legge così come interpretate da autorevole dottrina. La mancata presentazione della CARD al momento dell’acquisto non dà diritto all’accredito percentuale. Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva la facoltà di attribuire ai TITOLARI di CARD l’accumulo di crediti aggiuntivi per gli acquisti effettuati in determinati periodi dell’anno o in dipendenza di particolari promozioni. Le informazioni relative a questo tipo di attività promozionale (i periodi nei quali avviene l’assegnazione di crediti extra e il numero dei crediti assegnati in determinati acquisti) vengono comunicati sistematicamente alla clientela mediante apposito materiale esposto nel punto vendita o tramite comunicazioni promozionali via SMS o Email. Non è possibile aggiungere a crediti già accumulati, crediti legati al nuovo acquisto non ancora saldato. Il cliente potrà usufruire dei crediti solo dopo aver effettuato il pagamento. I crediti potranno essere utilizzati su tutti i prodotti a partire dagli acquisti successivi a quelli che li hanno generati. È in caso esclusa la possibilità di convertire i crediti accumulati in denaro e, quindi, di ottenerne il rimborso. La campagna abbonamenti, riservata esclusivamente alla pausa pranzo, prevede il riconoscimento di un pranzo, del valore di 8 euro, gratuito ogni 10 pranzi effettuati, indipendentemente dall’importo della spesa sostenuta.

SERVIZI AGGIUNTIVI

La card può essere utilizzata anche come carta prepagata caricando su di essa buoni pasto e/o soldi contanti.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Il punto vendita non è responsabile del mancato riconoscimento della somma da accreditare nel caso il cliente non presenti la CARD all’atto dell’acquisto.

DISPOSIZIONI FINALI

Il SOGGETTO PROMOTORE si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente e in qualunque momento le modalità di partecipazione alla presente iniziativa, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti. Il presente Regolamento disciplinante l’iniziativa è disponibile presso la sede del SOGGETTO PROMOTORE; può essere scaricato direttamente sul sito www.lacompagniadelluppolo.it