logo
In compagnia è più bello! Seguici sui nostri canali social!
FOLLOW US
FOLLOW US
PRENOTA ORA: 338.7291134 – 338.1704652 INFO
Top
 

Birre alla spina

Per chi adora la Birra spillata...
Medaglione-Birra-alla-spina-sosweet

SOSWEET

Birrificio GECO

Si presenta con un bel colore giallo oro e con una schiuma bianco candido. Una birra particolarmente profumata e dolce. Ciò che la caratterizza sono gli aromi di frutta tropicale e di uva bianca molto matura, derivanti dalla miscela di luppoli usati.

8 gradi alcolici ben nascosti da un corpo non invadente.

Colore: Giallo oro e con una schiuma bianco candido.
Grado alcolico: 8% Vol.

medaglione-birra-alla-spina-rubia

RUBIA

Birrificio GECO

La Birra Artigianale RUBIA  è una pils di colore giallo paglierino con riflessi tendenti al verde. L’abbiamo chiamata RUBIA, da pronunciare con la “r” arrotata, che in spagnolo significa “bionda”. In bocca inizialmente si distingue una nota dolce di cereale e miele, seguita dal delicato amaro del luppolo SAAZ.

La Birra Artigianale RUBIA è una birra facile da bere, equilibrata, dissetante e buona per ogni occasione.

Colore: Chiara.
Grado alcolico: 4,8% Vol.

medaglione-birra-alla-spina-inoki

INOKI

Birrificio GECO

E’ sicuramente il luppolo l’ingrediente principe che caratterizza il sapore e l’aroma della Birra Artigianale INOKI. Una miscela di luppoli americani conferisce alla Birra Artigianale INOKI un intenso profumo di frutti di bosco e frutta gialla (pesca e albicocca).

L’amaro non manca, e riempie la bocca rimanendo ben presente anche a fine bevuta.

Colore: Colore chiaro.
Grado alcolico: 6,6% Vol.

medaglione-birra-alla-spina-marvin

MARVIN

Birrificio GECO

Leggera ma saporita MARVIN è prodotta con malto d’orzo chiaro e caramellato.Colore leggermente ambrato con riflessi ramati, e note fresche d’agrumi e bacche scure.Il grado alcolico moderato e il finale amarognolo la rendono una birra ideale per grandi bevute.

Colore: Colore leggermente ambrato con riflessi ramati
Grado alcolico: 4,3% Vol.

birra-alla-spina-bibock-birrificio-italiano

BIBOCK

Birrificio ITALIANO

Prodotta per infusione di malti d’orzo tipo Pilsener, Munchen e speciali, viene fermentata con un lievito di bassa alquanto particolare e capriccioso, che regala però eleganti e inusuali note di frutta fresca. Luppoli tedeschi da amaro e dosi massicce di Styrian Golding donano un tocco nobile all’aroma; completato da un leggero dry hopping con miscela anglo-tedesca. Il naso è fresco e profumato di albicocca, pesca e frutti di bosco; su cui sono chiaramente percettibili note di luppolo erbaceo e speziato/resinoso di stampo tipicamente inglese. Il malto apporta sentori di nocciola, caramello e miele di castagno. In bocca il corpo ricco e dolce cede presto il passo all’amaro.

Colore: ambrato aranciato, è coronata da una schiuma abbondante e compatta; molto persistente.
Grado alcolico: 6,2% Vol.

ASTEROID

Birrificio ITALIANO

Dal profilo prorompentemente agrumato eppure sempre in equilibrio, beverina e pulita, accompagna sottili note di biscotto e di miele a un finale decisamente amaro; su cui si innestano piccole detonazioni di aghi di pino, resina, frutta tropicale e genziana.

Colore: dal tono ramato, schiuma a grana fine e pannosa
Grado alcolico: 6,6% Vol.

AMARANTA

BIRRIFICIO L’ORSO VERDE

Birra di alta fermentazione ambrata, fruttata, fresca,  corposa e complessa, da bere lentamente. L’Amaranta è una birra dove il dolce del malto e l’amaro del luppolo convivono in armonia, creando un particolare aroma che la rende molto gradevole.

Colore:
Grado alcolico: 6.2% Vol.

B.I. WEIZEN

BIRRIFICIO ITALIANO

Colore giallo paglierino, bellissima schiuma bianca, pannosa e persistente. Naso fresco e profumato di banana e spezie(chiodo di garofano) con note erbacee da luppolo e di frutta esotica. Al gusto leggero dolce iniziale seguito da un marcato acidulo e finale sottilmente amaro. Poco corposa e abbondantemente effervescente, è una birra tipicamente estiva e molto beverina. Da godere con tutti i sensi.

Colore: Colore giallo paglierino
Grado alcolico: 5% Vol.